Assunta
(sabato 3 novembre 2012)
Categoria:
Rabbia
FORNERO LEI NON VALE NULLA. COME VEDE LE DO DEL LEI
13:28 del 03-11-2012
Il governo Monti ha drasticamente ridotto i fondi per l’assistenza ai disabili gravi e non autosufficienti. Perché questi sono i famosi “sprechi”
Da qualche settimana decine di malati di Sla in tutta Italia sono mobilitati per contrastare questo taglio assurdo. I malati di Sla hanno infatti bisogno di assistenza domiciliare continua a qualificata, e non ha senso tenerli in ospedale, non solo perché la qualità della loro vita peggiorerebbe ma soprattutto perché il costo dell’assistenza garantita dal servizio sanitario nazionale sarebbe molto più alto.
Uno di essi, Salvatore Usala, ha iniziato uno sciopero della fame, sospendendolo solo perché i ministri alla Salute e al Lavoro, Balduzzi e FORNERO, hanno preso l’impegno di andare a trovarlo a casa sua a Monserrato, un centro dell’hinterland cagliaritano.
Con la loro visita, Hanno forse annunciato a Salvatore Usala che il governo avrebbe reintegrato i fondi? No! Hanno solo detto “Noi non ci possiamo fare niente, decide tutto il ministro dell’economia”.
Salvatore Usala ha dato venti giorni di tempo al governo per tornare sui suoi passi, poi ricomincerà a fare lo sciopero della fame.
Cosa resta di questa passerella dei due ministri? Poco. Sicuramente questa frase dellaFornero, rivolta ad Usala: "ANCHE LA VITA DA MINISTRO E' DIFFICILE"
Non si può commentare un'idiozia del genere, vorrei soltanto che il ministro FORNERO leggesse queste mie parole, Mia cara "SIGNORA" a parte paragonare una così grave malattia alla vita di un "POVERO" ministro, ma se le è così faticoso il LAVORO che sta esercitando, perchè non si dimette e sta a casa a cucirsi le calze? Lo dico io il perchè! primo il suo salario da nababbo e tutte le concessioni che seguono. Le lacrime che ipocritamente versa ogni tanto, sono troppo poche per lavare la vergogna che le esce puntualmente dalla bocca, dia retta a me SIGNORA, prima di parlare, cerchi di collegare il cervello, lei è semplicemente uno strazio e come tale, non degna di essere presa in considerazione, vuole il consiglio di una casalinga? SI NASCONDA!!!!!!!!!!!